Assistenza e Formazione
I Nostri Servizi
- La DIGINTEC aggiorna costantemente il proprio personale tecnico partecipando a processi di certificazione, corsi, seminari presso centri formazione qualificati.
- Effettuiamo attività di consulenza pre e post vendita.
- Offriamo canoni di noleggio del tipo TUTTO INCLUSO: garanzia, contratto di manutenzione, materiali di consumo, assistenza da remoto e On Site…tutto ciò in un unico pacchetto semplificando la gestione amministrativa del tuo lavoro.
- Interveniamo presso i clienti con i nostri analisti e tecnici specializzati per ripristinare tempestivamente qualsiasi tipologia di guasto o malfunzionamento.
- Nel concetto di customer care offriamo un servizio che comprende il ripristino completo del prodotto degli applicativi e delle impostazioni personalizzate.
- Installiamo ed assistiamo, con interventi On Site: periferiche, Server , Pc, Mac, Sistemi Operativi, software per la gestione grafica e documentale.
- Offriamo ai nostri clienti visite on site gratuite, per verificare le caratteristiche tecniche ed ambientali dei locali scelti.
- Forniamo formazione e addestramento gratuiti ai clienti che scelgono soluzioni XEROX
"Assistenza Su Misura"
Analisti in grado di installare, adattare, gestire e supportare tutte le apparecchiature alle specifiche e più complesse esigenze software e di rete del cliente, qualificati con certificazioni Xerox, Efi Fiery, SafeQ ecc..., garantiscono la gestione piu avanzata, la configurazione più idonea e la creazione di flussi di lavoro su misura nei sistemi di stampa avanzati da alta produzione.
Perchè acquistare con noi?
Spedizione in 24 Ore
Per ordini effettuati sul nostro sito dal Lunedì al Venerdì